Skip to main content
Comune di San Dorligo della Valle - Občina Dolina
Uffici e Servizi
Area amministrazione generale, contratti e contenzioso
Area servizi economico finanziari
Area servizi al cittadino
Area tecnica e del territorio
Area lavori pubblici, ambiente e cultura
Area servizi sul territorio
Orari uffici
Accesso agli atti amministrativi ai sensi della legge 241/90
Accesso civico
Albo Pretorio
Atti e documenti
Atti e Documenti
Statuto e Regolamenti
Modulistica
Appalti (Bandi di Gara)
Concorsi
Accesso agli atti amministrativi ai sensi della legge 241/90
Accesso civico
Trasparenza Valutazione e Merito
Privacy
Raccolta rifiuti
Informazioni
Centro di raccolta
Ecocalendario
Avvisi
Modulistica
Regolamento comunale gestione rifiuti urbani
Amb. territ. Carso Giuliano
SUAP - SUE
News
You are here:
Comune di San Dorligo della Valle - Občina Dolina
Amministrazione Trasparente
Personale
Dotazione organica -- Kadrovska zasedba
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e Collaboratori
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica -- Kadrovska zasedba
(current)
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa -- Dopolnilne delovne pogodbe
OIV
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti -- Druge vsebine
Altri contenuti-Corruzione
Legge anticorruzione 190/2012
Dotazione Organica -- Kadrovska zasedba
DELIBERAZIONE DI APPROVAZIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA ED ASSEGNAZIONE DEL PERSONALE ALLE AREE FUNZIONALI AI SENSI DEGLI ARTT. 14 E 16 DEL REGOLAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI AL 02/03/2023 -- SKLEP O SPREJETJU SISTEMIZ. DELOV. MEST DNE 02/03/2023
1 MB
DOTAZIONE ORGANICA ED ASSEGNAZIONE DEL PERSONALE ALLE AREE FUNZIONALI AI SENSI DEGLI ARTT. 14 E 16 DEL REGOLAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI AL 02/03/2023 -- SISTEMIZACIJA DELOVNIH MEST IN RAZPOREDITEV OSEBJA PO FUNKCIONALNIH ODDELKIH DBE 02/03/2023
150 KB
PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2023-2025 -- TRILETNI NAČRT POTREB PO OSEBJU 2023-2025
218 KB
Dotazione organica (con posizioni coperte e vacanti) alla data 09/09/2021 -- Kadrovska zasedba (z zasedenimi in nezasedenimi položaji) dne 09/09/2021
71 KB
Piano triennale del fabbisogno di personale (PTFP) 2021-2023 - Triletni načrt potrebe po osebju (TNPO) 2021-2023
303 KB
Piano triennale del fabbisogno di personale (PTFP) 2020-2022 - Triletni načrt potrebe po osebju (TNPO) 2020-2022
185 KB
Dotazione organica - posizioni coperte e vacanti al 01-08-2019
71 KB
Variazione al piano triennale del fabbisogno di personale (PTFP) 2019-2021 - Sprememba triletnega načrta potrebe po osebju (TNPO) 2019-2021
117 KB
Variazione al piano triennale del fabbisogno di personale (PTFP) 2019-2021, All. calcolo della dotaz. org. finanz. e limite della spesa - Sprememba triletnega načrta potrebe po osebju (TNPO) 2019-2021, Pril. izračun finančne kadr. zasedbe in omej. str.
59 KB
Dotazione organica - posizioni coperte e vacanti al 01-04-2019
67 KB
Piano triennale del fabbisogno di personale (PTFP) 2019-2021 - Triletni načrt potrebe po osebju (TNPO) 2019-2021
233 KB
Dotazione organica (con posizioni coperte e vacanti alla data di approvazione del PTFP 2019-2021) 27/11/2018 - Kadrovska zasedba (na dan odobritve TNPO 2019-2021) 27/11/2018
66 KB