Skip to main content
Comune di San Dorligo della Valle - Občina Dolina
Uffici e Servizi
Area amministrazione generale, contratti e contenzioso
Area servizi economico finanziari
Area servizi al cittadino
Area tecnica e del territorio
Area lavori pubblici, ambiente e cultura
Area servizi sul territorio
Orari uffici
Accesso agli atti amministrativi ai sensi della legge 241/90
Accesso civico
Albo Pretorio
Atti e documenti
Atti e Documenti
Statuto e Regolamenti
Modulistica
Appalti (Bandi di Gara)
Concorsi
Accesso agli atti amministrativi ai sensi della legge 241/90
Accesso civico
Trasparenza Valutazione e Merito
Privacy
Raccolta rifiuti
Informazioni
Centro di raccolta
Ecocalendario
Avvisi
Modulistica
Regolamento comunale gestione rifiuti urbani
Amb. territ. Carso Giuliano
SUAP - SUE
News
You are here:
Comune di San Dorligo della Valle - Občina Dolina
Amministrazione Trasparente
Bandi di gara e contratti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e Collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Avvisi, bandi e inviti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
(current)
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Programmi biennali per i servizi e le forniture
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti -- Druge vsebine
Altri contenuti-Corruzione
Legge anticorruzione 190/2012
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi di preinformazione (Art. 70 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.)
AVVISO DI PREINFORMAZIONE - Appalto mediante procedura aperta per i lavori di recupero e manutenzione della ghiacciaia n. 10522 di Draga nell’ambito del progetto europeo dal titolo "Potenziamento delle infrastrutture verdi nell'ambiente transfr...
90 KB
AVVISO DI PREINFORMAZIONE - GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI
184 KB
AVVISO DI PREINFORMAZIONE - Appalto mediante procedura aperta per i lavori di risanamento conservativo, rifunzionalizzazione, miglioramento strutturale, impiantistico e normativo dell’edificio sede della scuola elementare Prežihov Voranc di Dolina 419
60 KB
Delibere a contrarre
Avvisi, bandi ed inviti
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
DETERMINAZIONE 36/D/2020 - LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO, RIFUNZIONALIZZAZIONE, MIGLIORAMENTO NORMATIVO ED IM-PIANTISTICO DELL’EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA ELEMENTARE PREŽIHOV VORANC DI DOLINA 419 (II LOTTO). AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI.
832 KB
DETERMINAZIONE 361D18 - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DAL 1/9/2018 AL 31/7/2023 – 5 ANNI SCOLASTICI CON EVENTUALE RINNOVO PER ULTERIORI 4 ANNI (1/9/23-31/7/27) CIG 7396285776 – PRESA ATTO EFFICACIA AGG
85 KB
DETERMINAZIONE 360D18 - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36, COMMA 2 – LETT. B), D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI GESTIONE DELL’ASILO NIDO COMUNALE DI DOLINA CIV. N. 200 PER 3 ANNI (11 MESI ALL’ANNO) DAL 01.09.2018 AL 31.07.202
88 KB
DETERMINAZIONE 098D18 - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DAL 1/9/2018 AL 31/7/2023 – 5 ANNI SCOLASTICI CON EVENTUALE RINNOVO PER ULTERIORI 4 ANNI (1/9/23-31/7/27) CIG 7396285776 – APPROVAZIONE VERBALI DI
503 KB
DETERMINAZIONE 098D18 - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DAL 1/9/2018 AL 31/7/2023 – 5 ANNI SCOLASTICI CON EVENTUALE RINNOVO PER ULTERIORI 4 ANNI (1/9/23-31/7/27) CIG 7396285776 – APPROVAZIONE VERBALI DI
210 KB
DETERMINAZIONE 098D18 - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DAL 1/9/2018 AL 31/7/2023 – 5 ANNI SCOLASTICI CON EVENTUALE RINNOVO PER ULTERIORI 4 ANNI (1/9/23-31/7/27) CIG 7396285776 – APPROVAZIONE VERBALI DI
187 KB
DETERMINAZIONE 098D18 - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DAL 1/9/2018 AL 31/7/2023 – 5 ANNI SCOLASTICI CON EVENTUALE RINNOVO PER ULTERIORI 4 ANNI (1/9/23-31/7/27) CIG 7396285776 – APPROVAZIONE VERBALI DI
150 KB
NEGDETERMINAZIONE 098D18 - PROCEDURAOZIATA AI SENSI ART. 36, COMMA 2 – LETT. B), D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI GESTIONE DELL’ASILO NIDO COMUNALE DI DOLINA CIV. N. 200 PER 3 ANNI (11 MESI ALL’ANNO) DAL 01.09.2018 AL 31.07.202
503 KB
DETERMINAZIONE 600D17 - FORNITURA DEL SISTEMA CONFERENZE E POSTAZIONE INTERPRETE COMPLETO DI SISTEMA DI GESTIONE, COMPRESA LA GESTIONE DEL VOTO E DI REGISTRAZIONE DA IMPLEMENTARE NELL'ATTUALE SISTEMA DI DIFFUSIONE AUDIO DELLA SALA CONSILIARE DEL COMUNE
154 KB
Altri avvisi sui risultati della procedura di affidamento