Avvisi, bandi e inviti

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI PUBBLICITARI E DEL CANONE PER LE PUBBLICHE AFFISSIONI E PER LA PREDISPOSIZIONE, STAMPA ED IMBUSTAMENTO DEGLI AVVISI TARI ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA “EAPPALTIFVG”


AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE-AFFIDAMENTO SERVIZI DI REALIZZAZIONE ED INSTALLAZIONE TABELLE INFORMATIVE NELLA VAL ROSANDRA - GLINŠČICA (PROGRAMMA COOPERAZIONE TRANSFRONTALIERA INTERREG VI-A ITALIA-SLOVENIA 2021-2027-PROGETTO ENGREEN


AVVISO MANIFESTAZIONI DI INTERESSE - AFFIDAMENTO LAVORI RELATIVI ALL’INTERVENTO DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO DI CADUTA MASSI LUNGO LA STRADA COMUNALE PER LA VAL ROSANDRA PRESSO LA LOCALITÀ BAGNOLI SUPERIORE – GORNJI KONEC



PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO VISITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI DELLA RISERVA NATURALE REGIONALE DELLA VAL ROSANDRA-DOLINA GLINŠČICE – CIG: 958692224F

PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO VISITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI DELLA RISERVA NATURALE REGIONALE DELLA VAL ROSANDRA-DOLINA GLINŠČICE – CIG: 958692224F. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE EX ART. 77 E 216 DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II.

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE EX ART. 32, COMMA 5, DEL D.LGS.50/2016 E SS.MM.II. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO VISITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI DELLA RISERVA NATURALE REGIONALE DELLA VALROSANDRA-DOLINA GLINŠČICE. IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE DI GARA.



Bando:
Razglas:
avviso pubblico per la costituzione di un elenco di avvocati per il conferimento di incarichi nell'ambito di controversie giudiziali in cui sia parte il Comune di S.Dorligo della Valle - Občina Dolina
javni razpis o sestavi seznama odvetnikov za zadolžitve v okviru sodnih sporov in postopkov, v katerih je Občina Dolina ena od strank
Scadenza per la presentazione delle domande:
Zapadlost za predložitev prošenj:
31 dicembre di ogni anno
31. decembra vsakega leta
Sono disponibili i file dei bandi e dei documenti relativi in formato rtf (ogni documento distintamente) che in formato compresso (zippato) in un unico file comprendente tutti i documenti.
Na razpolago so datoteke razglasov in povezanih dokumentov v formatu rtf (vsak dokument zase) kot v zgoščenem formatu (zip), kjer so v eni datoteki združeni vsi dokumenti.
Files da scaricare:
Datoteke:
Cliccare sui nomi con il tasto destro del mouse e scegliere di salvare il file su disco locale.
Kliknite na imena z desno tipko miške in izberite, da se datoteka shrani na disk.
AVVISO (pdf)
OBVESTILO (pdf)
DETERMINAZIONE (pdf)
ODLOÄŒBA (pdf)
ELENCO CORRENTE AVVOCATI (pdf)
TEKOÄŒI SEZNAM ODVETNIKOV (pdf)

Bando:
Razglas:
Avviso esplorativo e consultazione preliminare di mercato per la sollecitazione di manifestazioni di interesse finalizzate alla selezione di operatori economici per l'affidamento del servizio di tesoreria per il periodo dal 01.01.2023 al 31.12.2027.
cig: ZCF3861B84
Scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse:
Zapadlost za predložitev zanimanja:
ore 12.00 del 17 novembre 2022
ura 12.00 dne 17. novembra 2022
Sono disponibili i file dei bandi e dei documenti relativi in formato pdf, doc, docx, odt o rtf (ogni documento distintamente) che in formato compresso (zippato) in un unico file comprendente tutti i documenti.
Na razpolago so datoteke razglasov in povezanih dokumentov v formatu pdf, doc, docx, odt ali rtf (vsak dokument zase) kot v zgoščenem formatu (zip), kjer so v eni datoteki združeni vsi dokumenti.
Files da scaricare:
Datoteke:
AVVISO CON TUTTI I DOCUMENTI RELATIVI (zippato)
OBVESTILO Z VSEMI DOKUMENTI (zip)
AVVISO PUBBLICO (pdf)
JAVNO OBVESTILO (pdf)
SCHEMA CONVENZIONE SERVIZIO TESORERIA (pdf)
OSNUTEK KONVENCIJE ZA SLUŽBO ZAKLADNICE (pdf)
MODULO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (odt)
OBRAZEC Z IZKAZOM ZANIMANJA (odt)